Ricambi Yamaha FS1
La Yamaha FS1 è stata introdotta sul mercato nel 1969 ed è diventata subito iconica grazie alla sua innovativa aspirazione rotante con un carburatore montato direttamente nel blocco motore. Questa caratteristica ha reso la Yamaha FS1 unica nel suo genere. Il design della FS1 era basato su una moto leggera, in grado di raggiungere facilmente velocità fino a 90 km/h. Inoltre, il telaio Yamaha utilizzato per la FS1 è stato impiegato anche per altre moto leggere della casa giapponese. In Italia e in Europa, la Yamaha FS1 è stata prodotta fino al 1983, affrontando una forte concorrenza da parte di modelli come la Honda MT e MB. Anche la Yamaha DT ha rappresentato un rivale significativo per la FS1. Nel 1987, la Yamaha FS1 2RU ha fatto un breve ritorno sul mercato. Ancora oggi, la FS1 ha un ampio seguito tra gli appassionati, e da Zandri continuiamo a fornire ricambi originali per questo leggendario modello. La Yamaha FS1 è stata una moto economica e veloce che ha regalato, e continua a regalare, momenti di puro piacere agli appassionati. Un dettaglio distintivo era il telaio verniciato dello stesso colore della carrozzeria.
Manutenzione della tua Yamaha FS1
Non c'è niente di più gratificante che prendersi cura del proprio veicolo d'epoca. Riparare, lubrificare e mantenere sempre la Yamaha FS1 in perfette condizioni è una passione per molti. Da Zandri offriamo tutto ciò che serve per rendere queste operazioni più semplici e piacevoli. Ecco alcune delle nostre proposte:
Inoltre, il nostro team è sempre disponibile per rispondere a domande tecniche. Siamo qui per aiutarti a mantenere la tua Yamaha FS1 nelle migliori condizioni possibili. Contattaci per assistenza o per scoprire la nostra gamma completa di ricambi e accessori originali.


