1.La richiesta di garanzia può essere presentata solo online. È molto semplice.
Per farlo, vai alla pagina https://warranty-form-zandri.returnless.com/it
Vraag Cha
Carrello
Prodotti nel carrello Prodotto nel carrello
Subtotale:
Spedizione:
Stimato nella fase successiva
Subtotal excl Tax:
Esegui il checkout utilizzando il tuo account
Esegui il checkout come nuovo cliente
La creazione di un account ha molti vantaggi:
Zandri si impegna a fornire prodotti solidi e di buona qualità. Se, nonostante ciò, un prodotto dovesse risultare difettoso senza che vi sia colpa da parte vostra, il prodotto potrebbe avere diritto alla garanzia. In questa pagina potete leggere come funziona la procedura e se un prodotto difettoso può rientrare nella garanzia.
Zandri offre su tutti i prodotti una garanzia minima di 2 anni contro i difetti di fabbricazione.
Presentare una richiesta di garanzia
2. Compila i dati richiesti e riceverai una risposta dal reparto garanzia entro 24 ore nei giorni lavorativi (in orario d’ufficio). Ti comunicheranno se il prodotto rientra nei criteri di garanzia. Se è necessaria una valutazione più approfondita, ti verrà data la possibilità di creare un’etichetta di reso per restituire il prodotto. Anche quando è subito evidente che si tratta di un caso di garanzia, potrebbe comunque essere necessario restituire il prodotto. In tal caso presenteremo la richiesta al produttore.
3. Applica l’etichetta di reso sulla scatola, compila il modulo e inseriscilo all’interno del pacco.
Porta poi il pacco a un punto di consegna del corriere da te selezionato.
Una volta ricevuto il reso, questo verrà elaborato entro 5 giorni lavorativi.
4.Se il nostro reparto garanzia stabilisce che il prodotto è effettivamente difettoso a causa di un errore di fabbricazione, il prodotto verrà riparato oppure sostituito con uno nuovo (equivalente). Nella maggior parte dei casi, questa procedura richiede circa una settimana, a seconda del tipo di prodotto.
Il rimborso non è possibile: riceverai un prodotto nuovo o riparato.
INIZIA QUI LA TUA RICHIESTA DI GARANZIA
Attenzione
La garanzia si applica solo se un prodotto si guasta a causa di un difetto di fabbricazione e non si applica a “prodotti soggetti a usura”, “prodotti danneggiati per uso improprio” e “prodotti danneggiati a causa di un montaggio errato”.
Nessuna garanzia ma vuoi restituire qualcosa? Clicca qui.
Sì, Zandri offre una garanzia di 2 anni su tutti i prodotti per difetti di fabbricazione.
No, non immediatamente. Prima il prodotto deve essere registrato per la garanzia.
Puoi farlo avviando una richiesta di garanzia sulla pagina https://zandri.returnless.com/it
Miriamo a completare la valutazione della garanzia entro una settimana. Tuttavia, può accadere che richieda più tempo, ad esempio se il prodotto deve essere riparato o se deve essere restituito al produttore per una valutazione.