Ricambi Puch Maxi
Trova tutti i ricambi per la tua Puch Maxi, che siano originali o parti di ricambio universali a prezzi competitivi. Offriamo una vasta selezione di componenti, garantendo che troverai sicuramente ciò che cerchi. Se hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci via telefono o email e saremo felici di aiutarti a trovare il prodotto giusto per la tua moto.
Origini della Puch Maxi
La Puch Maxi nasce in Austria e, nel 1989, è stata acquisita da Piaggio, in Italia. Negli anni '70 e '80, la Puch Maxi è diventata una delle moto più popolari, soprattutto tra le ragazze, che la sceglievano come il loro mezzo preferito. La Puch Maxi è stata prodotta in diverse varianti di colore e configurazione, rendendola una delle moto più riconoscibili e amate.
Puch nel corso degli anni
La Puch Maxi, insieme alla Puch Rider Macho, è stata un'icona di affidabilità . Le principali differenze tra i modelli includevano ruote a stella, una forcella più alta e la presenza del kickstarter. Grazie al suo motore 2 tempi, la Puch Maxi è stata una delle migliori motociclette automatiche mai prodotte, senza eguali in termini di resistenza alla ruggine e affidabilità . Anche se sono stati venduti decine di migliaia di esemplari, una Puch Maxi in ottime condizioni rimane un investimento valido e una vera e propria classica in divenire.
Trovare ricambi tramite disegni tecnici
Oltre alle categorie sopra menzionate, puoi trovare facilmente i ricambi per la tua Puch Maxi anche tramite disegni tecnici. Clicca qui per visualizzare i disegni tecnici.


