USP Icon
Resi facili
USP Icon
I clienti valutano Zandri 9
USP Icon
Oltre 100.000 pezzi in assortimento

Pagamenti

Zandri ti offre la possibilità di pagare il tuo ordine in diversi modi. Puoi scegliere il metodo di pagamento che ti è più comodo. Di seguito, attraverso le domande frequenti e le relative risposte, ti spieghiamo come funziona e quali sono le opzioni disponibili.

Se, dopo aver letto questa pagina, hai ancora domande, puoi sempre contattare il nostro servizio clienti.

Scegli il metodo più semplice per pagare i tuoi prodotti: Ideal, PayPal, pagamento anticipato o Klarna. Scegli l'opzione di pagamento che preferisci. Puoi indicare la tua scelta al momento del pagamento.

Tipi di pagamentoCosti
iDealGratuito
Bancontact/MisterCashGratuito
Klarna (pagamento posticipato)€1,95
€1,95
Creditcard€1,95
SofortÜberweisung€1,95
GiroPay€1,95
Pagamento anticipato tramite bonifico bancario (1-3 giorni lavorativi)Gratuito

Pagamento anticipato / dettagli bancari

Se scegli il pagamento anticipato, devi trasferire l'importo totale del tuo ordine tramite bonifico bancario.

I nostri dati bancari sono:

IBAN numero: NL66 INGB 0006 3083 91
BIC numero: INGBNL2A
Zandri B.V. te Groesbeek.

Non dimenticare di indicare il numero dell'ordine come riferimento nel pagamento.

Domande frequenti

Clicca qui per i costi di spedizione attuali.

Sì, è possibile. Puoi scegliere il metodo di pagamento 'Klarna'.

Se hai scelto di pagare dopo la consegna tramite Klarna, riceverai una fattura da loro. Dovrai quindi effettuare il pagamento direttamente a Klarna. Se hai domande, puoi anche contattare Klarna.

Ti consigliamo di provare a fare un nuovo ordine, eventualmente scegliendo un altro metodo di pagamento. Un ordine il cui pagamento non è riuscito viene annullato automaticamente. Non è necessario contattarci a riguardo.

Puoi trasferire l'importo totale del tuo ordine sul nostro conto bancario, indicando il numero dell'ordine come riferimento. Lo trovi nell'e-mail di conferma. Non appena riceveremo il pagamento, il tuo ordine verrà elaborato.

Se il pagamento non è andato a buon fine, l'ordine non verrà elaborato. Ti consigliamo di fare un nuovo ordine. L'ordine il cui pagamento non è riuscito verrà annullato automaticamente. Non è necessario contattarci a riguardo.

Altre domande?