Ricambi Puch Maxi
Qui troverai ricambi per la Puch Maxi. Che tu stia cercando pezzi originali o ricambi universali più economici, abbiamo una vasta selezione che ti permetterà di trovare ciò che cerchi. Siamo a tua disposizione per aiutarti a trovare il prodotto giusto, quindi non esitare a contattarci via telefono o email.
Origine della Puch
La Puch Maxi proviene originariamente dall'Austria. Nel 1989, la Puch Maxi è passata dalla sua patria, l'Austria, a Piaggio in Italia. Negli anni '70 e '80, la Puch Maxi divenne estremamente popolare, soprattutto tra le ragazze, che desideravano solo una cosa: la Puch Maxi. I modelli Maxi venivano prodotti in diverse colorazioni e configurazioni.
Puch nel corso degli anni
La Puch Maxi, ma anche la Puch Rider Macho, era particolarmente apprezzata dai ragazzi. La principale differenza tra i modelli era se erano dotati di ruote a stella, forcella alta e kickstarter. In termini di affidabilità e resistenza alla ruggine, possiamo affermare che non esiste una moto automatica migliore della Puch Maxi. Anche se sono stati venduti decine di migliaia di esemplari, un esemplare in ottime condizioni è sicuramente un buon investimento. Il motore a 2 tempi affidabile e la maneggevolezza superiore fanno della Puch Maxi una futura icona.
Ricambi tramite disegni tecnici
Oltre alle categorie sopra menzionate, puoi trovare anche i ricambi per la tua Puch Maxi tramite disegni tecnici. Clicca qui per visualizzare i disegni tecnici.


