Accessori Puch Maxi
Qui troverai una vasta selezione di accessori per la Puch Maxi. Che tu stia cercando ricambi originali o alternative universali più economiche, abbiamo un ampio assortimento in cui sicuramente troverai ciò che ti serve. Se hai bisogno di assistenza per trovare il prodotto giusto, siamo sempre disponibili via telefono o email per aiutarti.
Origine della Puch
La Puch Maxi ha origine in Austria. Nel 1989, la Puch Maxi è passata dal suo paese d'origine, l'Austria, a Piaggio in Italia. Negli anni '70 e '80, la Puch Maxi divenne estremamente popolare, soprattutto tra le ragazze, che la sceglievano come scooter preferito. I modelli Maxi venivano prodotti in diverse varianti di colore e configurazioni.
Puch nel corso degli anni
La Puch Maxi, ma anche la Puch Rider Macho, era particolarmente amata dai ragazzi. La differenza principale tra i modelli era se erano dotati di ruote a stella, forcella alta e kickstarter. Per quanto riguarda l'affidabilità e l'assenza di corrosione, possiamo affermare che non è mai stata prodotta una moto automatica migliore della Puch Maxi. Sebbene siano stati venduti decine di migliaia di esemplari, un esemplare in ottime condizioni è sicuramente un buon investimento. Il motore a 2 tempi affidabile e la buona maneggevolezza fanno della Puch Maxi una classica in divenire.
Trovare accessori tramite disegni tecnici
Oltre alle categorie menzionate, puoi trovare anche gli accessori per la tua Puch Maxi tramite disegni tecnici. Clicca qui per visualizzare i disegni tecnici.


