Disco frizione (singolo) BGM PRO Race in alluminio tipo Honda CR80 per LTH Liedolsheim, MMW Hartz 4.2 e 4 e 5 Kupplung Carbon, diametro=110mm
BGM standard. Ciò li rende ancora più stabili alla temperatura, ma hanno anche bisogno di una certa temperatura di base per sviluppare una presa sufficiente.
Inoltre, richiedono una molla più elevata rispetto al materiale di copertura standard per non scivolare a parità di coppia del motore.
br />
Questo rende i BGM ideali: le pastiglie in carbonio sono chiaramente progettate per la pista da corsa, dove possono sfruttare tutto il loro potenziale.
Un utilizzo ideale è per partenze frequenti a pieno carico, ad esempio nelle gare di accelerazione o nei carichi continui nelle gare
La pastiglia singola CR è foderata su entrambi i lati e quindi si adatta ai seguenti tipi di giunto:
- di tamponi (BGM8085SKT)
, poiché questo è l'unico richiesto qui. È inclusa solo una piastra di copertura coperta su un lato.
Un rivestimento CR Questo set consente un giunto pulito e liberamente separabile, anche con una corsa della leva molto piccola. Il materiale di rivestimento consente inoltre operazioni di commutazione molto semplici e sicure ad alte velocità.
RACCOMANDAZIONE
Per motori potenti, consigliamo anche un olio per trasmissioni a bassa lega di classe API GL3/GL4 per evitare che la frizione scivoli, anche in caso di sollecitazioni estreme. Questo vale anche per i nostri giunti BGM Superstrong/Superstrong CR
La vecchia specifica dell'olio motore SAE30 corrisponde all'attuale specifica dell'olio per trasmissioni SAE 85W/90.
(USA)| Codice articolo | BGM-8085C |
|---|---|
| Codice EAN 13 | 4251389137238 |
| Marca | BGM PRO |



