Cambio (ingranaggi incluso asse principale) BGM PRO Vespa Smallframe, 4-speed 58,54,50,46 denti, Vespa PK S, PK XL1, PK XL2, ETS, V50 (V5A1T > No. 69444), Special, Elestart, PV125, ET3
Cambio BGM Pro «prodotto in Europa» per Vespa Smallframe Cambio completamente assemblato e ben distribuito, pronto per
l'installazione.
Tendenze come originali.
Gradazione più corta e sportiva possibile semplicemente sostituendo l'asse intermedio (vedi accessori). Per le esigenze più elevate, gli ingranaggi in Europa sono realizzati in acciaio temprato NiCrMo ad alta lega (14NiCrMo13).
Il materiale di base di alta qualità lavorato con precisione viene quindi indurito presso Thyssenkrupp e quindi preparato per le massime prestazioni del motore. Per garantire esattamente ciò, gli ingranaggi BGM sono sottoposti a una serie approfondita di test.
LABORATORIO DI PROVA
Prove di pulsazione in un laboratorio di prova tedesco, dove abbiamo confrontato i vecchi ingranaggi originali Piaggio molto stabili con i nostri prototipi BGM e una capacità di carico superiore del 50% degli ingranaggi BGM. L'indurimento superficiale definito con precisione a 58-60 HRC rende inoltre i pignoni estremamente resistenti. Meglio degli articoli Piaggio. Qualità sempre elevata e costante. Senza compromessi
UTILIZZO
Può essere utilizzato per tutti i tipi di utilizzo, che si tratti di un tourer o di un racer.
Le gradazioni sono esattamente le stesse degli ingranaggi originali Piaggio. È disponibile anche una quarta marcia più corta. Gli ingranaggi possono essere combinati con tutti gli alberi intermedi disponibili in commercio, omologati anche per l'uso
CAMBIO TIPO 42
Gli ingranaggi BGM PRO corrispondono all'ultima versione utilizzata da Piaggio dal 1976. Popolarmente conosciuta come la cosiddetta trasmissione PK, era già utilizzata nei modelli ET3 e nella V50 Special. Gli ingranaggi originali del nuovo tipo possono essere riconosciuti dalla combinazione numero/lettera del cast. Gli ingranaggi PK iniziano con «42» e terminano con «/s».
perché gli ingranaggi BGM PRO hanno anche la marcatura «42".
ADATTO
Gli ingranaggi BGM Pro si adattano quindi a tutti i motori con questo tipo di ingranaggio di fabbrica o che sono già stati convertiti. La conversione di motori/veicoli più vecchi (prima del 1976) non richiede un nuovo asse principale.
Solo gli ingranaggi e la pinza del cambio PK (altezza = 50 mm), la
conversione in motori a 3 velocità e 3 velocità possono inoltre essere facilmente installati con l'apposito gancio del cambio (altezza = 50 mm) e gli ingranaggi BGM Pro possono essere convertiti in un cambio a quattro velocità.
Cambio austriaco I ciclomotori austriaci hanno un cambio secondario più lungo.
Qui puoi passare al cambio BGM Pro se viene sostituito anche l'albero intermedio. Questo cambio è stato utilizzato anche in veicoli destinati ad altri mercati (incluso il Portogallo).
Eccezioni alla
Vespa V50 1° serie (V5A1T) con motore di 1° serie (V5A1M fino al numero di motore 92876): questi motori hanno un carter motore più stretto e un asse principale più stretto. Una conversione
CONCLUSIONE: componenti di trasmissione altamente stabili con un eccellente rapporto qualità-prezzo < p>
| Codice articolo | BGM-0151 |
|---|---|
| Codice EAN 13 | 4251389128120 |
| Marca | BGM PRO |



