Quando è necessario sostituire un cilindro?
Un cilindro SP, ad esempio, è una parte essenziale della tua Vespa Ciao. Un cilindro deve essere sostituito in caso di graffi o urti nella parete, che causano la perdita di compressione del cilindro di Vespa Ciao. La compressione è la compressione della miscela aria/carburante nel cilindro. Con una compressione minima o assente, il motore della tua Vespa Ciao smetterà di avviarsi o funzionerà male. Un graffio o una protuberanza è un'irregolarità palpabile nella parete del cilindro. Di conseguenza, se si sostituisce solo il pistone, anche questo nuovo pistone può essere danneggiato immediatamente sulla tua Vespa Ciao! Se una Vespa Ciao è regolata male o ha troppo poco olio, l'usura del cilindro SP 50 cc è molto maggiore.
Montaggio: cilindro Vespa Ciao A.c SP 50 cc a 2 tempi
Installare un cilindro SP su una Vespa Ciao non è difficile. Assicurarsi che il pistone sia installato correttamente (freccia verso la porta di scarico). La cosa migliore per il cilindro SP è che viene inserito lentamente per 500 km. Avete domande sull'installazione di questo cilindro? Quindi contatta la linea di assistenza per l'assemblaggio. Ci piacerebbe aiutarti!