USP Icon
Resi facili
USP Icon
I clienti valutano Zandri 9
USP Icon
Oltre 100.000 pezzi in assortimento

Motore completo GY6 139QMB 12" (asse lungo) 45 km/h scooter ECS China originali

AGM
514,50 €
Non Disponibile
Caricamento...
Quindi, il tuo motore è bloccato... E adesso... Spesso si tratta di pagare una bolletta enorme con il tecnico. Ma una cosa che potresti fare anche una volta sommati tutti i costi, è magari acquistare un blocco motore completamente nuovo! Accade che questo sia più economico che sostituire tutto separatamente. Sommate voi stessi i costi e scoprite qual è la soluzione migliore per voi!
  • Resi facili
  • I clienti valutano Zandri con 9
  • Più di 100.000 pezzi nell'assortimento
Descrizione

Blocchi motore GY6 50cc (139QMB)

I nostri blocchi motore GY6 50cc (139QMB) sono principalmente adatti per scooter cinesi che utilizzano questo tipo di motore. Offriamo diverse versioni per ruote da 10 pollici e 12 pollici, con carburatore o iniezione, e con asse posteriore corto o lungo.

Compatibilità con marchi non cinesi

L’installazione su scooter di marchi non cinesi (come Peugeot, Kymco, SYM, ecc.) può richiedere alcune modifiche. Da tenere presente:

  • Il tubo di scarico potrebbe non adattarsi più.
  • L’accensione spesso non è direttamente compatibile.
  • I connettori del cablaggio possono differire da quelli dell’accensione.

Informazioni importanti

  • I blocchi motore sono non limitati. Dopo il montaggio, è molto probabile che lo scooter superi la velocità massima consentita di 45 km/h.
  • Anche per gli scooter cinesi non si può garantire una compatibilità al 100%.
  • Esistono diversi tipi di limitatori negli scooter (cinesi), tra cui:
    • Limitazione tramite CDI o ECU.
    • Limitazione tramite un sensore vicino al carter frizione.
    • Limitazione tramite un anello nel variatore.
  • La sostituzione del blocco motore è spesso plug & play, ma non sempre.
  • È necessario avere una buona conoscenza tecnica per il corretto montaggio e collegamento.

Disclaimer

Verificare attentamente prima dell’acquisto e dell’installazione che il blocco motore sia adatto al proprio scooter. In qualità di venditore, non possiamo assumerci alcuna responsabilità per eventuali modifiche necessarie o per problemi di compatibilità (come connettori diversi, accensione o limitatori). L’acquirente è responsabile del montaggio corretto e del rispetto delle leggi vigenti.

In caso di motore difettoso, spesso non è imprudente sostituire completamente il motore invece di revisionarlo.

Quando si sostituisce il blocco motore ECS GY6 139QMB ad asse lungo da 12"?

Se qualcosa si blocca nel blocco motore (ad esempio a regimi più alti), molte cose possono andare storte. ● Gli ingranaggi si bloccano o si rompono ● Alcune parti non ricevono più l'alimentazione d'olio, si asciugano e si rompono ● I cuscinetti si rompono o si pizzicano ● Quanto sopra si applica anche alle guarnizioni ● I cuscinetti dell'albero motore, o uno di essi, sono rotti E così via... Ciò che va storto in un momento così brutto è troppo da menzionare. Spesso si tratta di pagare una bolletta enorme con il tecnico. Ma una cosa che potresti fare anche una volta sommati tutti i costi, è magari acquistare un blocco motore completamente nuovo! Accade che questo sia più economico che sostituire tutto separatamente.

Proprietà del blocco motore GY6 139QMB, asse lungo completo da 12", ECS

● Nuovo blocco motore con nuove parti ● Adatto per sostituire il vecchio motore GY6 139QMB ● Dotato di olio di rodaggio nel carter (per l'avviamento delle frecce dell'olio motore) ● Ha un asse lungo ● Montaggio plug and play ● Viene fornito senza carburatore e sensori, è possibile trasferirli dal vecchio blocco motore Viene fornito con i componenti giusti nel blocco motore per uno scooter Moustache (45 km/h). Si noti che il blocco motore da 25 km/h e 45 km/h di uno scooter con ECS non è facilmente intercambiabile.

In cosa si adatta questo motore?

Questo blocco motore può essere utilizzato per sostituire il blocco motore difettoso dello scooter. Il tuo scooter deve soddisfare le seguenti proprietà; 1. La ruota posteriore è da 12 pollici 2. Dispone di 2 ammortizzatori posteriori 3. Deve essere uno scooter da 50 cc 4. Lo scooter è stato prodotto nel 2018 o successivo 5. Lo scooter guida di serie a 45 km/h 6. Lo scooter è un modello Euro4 7. lo scooter è dotato di un ECS (sistema elettronico di carburazione) e di una centralina Dellorto Visualizza l'elenco seguente degli scooter a cui è possibile utilizzare questo blocco motore. Il tuo scooter non è nell'elenco o non sei sicuro che sia davvero corretto? Allora contatta il nostro servizio clienti, siamo qui per te!

Montaggio: blocco motore ECS con asse lungo 12 pollici GY6 139QMB

Ora pensereste che questo sia un lavoro impossibile da fare da soli, ma non è poi così male. Per darvi un'idea chiara, abbiamo realizzato un video di assemblaggio su come installare il blocco motore. Questo è un video di uno scooter Euro2 (costruito prima del 2018), ma puoi usarlo come spiegazione per l'installazione di questo blocco motore. Il blocco motore è già stato riempito d'olio, ma frecce prima dell'uso. Il consiglio è di cambiare l'olio dopo 500 km per aumentare la durata del motore. È quindi possibile far eseguire i servizi di manutenzione standard secondo il manuale di officina del tipo di scooter in uso. Guardate il video qui sotto per spiegare come sostituire il blocco motore. È un blocco motore per scooter Euro2 da 10", ma è utile per avere un'idea di cosa cercare e come lavorare.
Maggiori Informazioni
Codice articolo AGM-UO-10000-SQ5C-9000-2-45
Normativa europea Euro 4
Marca AGM
Diametro del cerchio 12 pollici
Recensioni
Video

Iscriviti al nostro canale YouTube e rimani aggiornato/a sulle ultime tendenze.

Iscriviti al nostro canale YouTube, guarda come vengono montati i ricambi o accessori e resta aggiornato sulle ultime tendenze.

 

Alternative

Blocco motore completo GY6 139QMB 12" (asse lungo) 45km/h E4 ECS China scooter
A causa delle festività, il tuo ordine verrà spedito entro e non oltre il 2 gennaio, se possibile prima.