USP Icon
Resi facili
USP Icon
I clienti valutano Zandri 9
USP Icon
Oltre 100.000 pezzi in assortimento

Anello albero motore sotto frizione (34.5x15.5x3.3mm) BGM Original Vespa PX80, PX125, PX150, PX200, T5 125cc, Cosa125, Cosa200, Rally180 (VSD1T), Rally200 (VSE1T), Sprint 150 Veloce (VLB1T), TS125 (VNL3T)

BGM ORIGINAL
  7,12 €
Spedito entro 2-3 giorni
Caricamento...
  • Resi facili
  • I clienti valutano Zandri con 9
  • Più di 100.000 pezzi nell'assortimento
Descrizione

Rondella elastica sull'albero motore sotto la frizione di bgm Pro

L'anello tra l'albero motore e la frizione deve svolgere tre compiti molto importanti:

  • Creare un precarico controllato tra l'albero motore e il cuscinetto a sfere Fornire una superficie di appoggio liscia per il
  • pignone della frizione mentre la frizione è azionata Creare la distanza corretta tra la frizione e il cuscinetto in modo che i denti della ruota primaria siano mantenuti, allineati e la distanza corretta il coperchio della frizione
  • è mantenuto
PROBLEMI CON IL CHIUSURE ORIGINALI
< br /> A seconda del residuo del tronco dell'albero motore nel cuscinetto a sfere, la rondella è molto alta nei motori a telaio grande. Esposta a momenti flettenti. In condizioni avverse (il disco è installato in modo errato, l'albero motore presenta molti residui, coppia sulla frizione troppo elevata), anche i dischi originali Piaggio, altrimenti buoni,

si strappano e si rompono.

SOLUZIONE FORNITA DALLE CHIUSURE BGM PRO Le dimensioni delle
rondelle bgm Pro sono simili a quelle dei componenti originali Piaggio, ma sono realizzate in materiale estremamente resistente ma sufficientemente elastico. Inoltre, hanno raggi su entrambi i lati, il che impedisce un'installazione errata. Inoltre, il disco bgm Pro ha più di raggi nella scanalatura del cuneo a mezzaluna. Sulla parte originale Piaggio, gli spigoli vivi presenti provocano inizialmente la formazione di crepe. Questo effetto non esiste più con l'anello di pressione bgm.

NOTA: gli anelli bgm Pro hanno volutamente una superficie piana in modo che il giunto possa separarsi perfettamente. Gli anelli spesso offerti con una spalla o un angolo, che hanno lo scopo di fornire al pignone di accoppiamento più spazio per la disconnessione, ottengono esattamente il contrario. La frizione non si disconnette correttamente perché il pignone e il disco in acciaio affondano troppo in profondità nel cestello e le pastiglie dei freni tornano a contatto. Con il disco BGM, il pignone scorre con precisione sulla superficie liscia e all'altezza corretta, in modo che la frizione si disconnetta in modo molto

preciso.

(US 180319)

Maggiori Informazioni
Codice articolo BGM-6031
Codice EAN 13 4251389134114
Marca BGM ORIGINAL
Recensioni